Senza categoria

25 settembre iniziativa “Tutti dentro… a scuola senza barriere”

I lavoratori edili disoccupati della Cgil mettono a disposizione il loro lavoro gratuitamente a favore della comunità e la’ dove c’era l’erba ora ci sono rampe che rendono accessibili biblioteca e laboratorio ai bambini disabili.

E’ questo il senso dell’iniziativa promossa dalla Fillea, dalla FLC e dalla CGIL di Roma e del Lazio che ha raggiunto il suo secondo obbiettivo. I nostri lavoratori volontari hanno infatti realizzato importanti opere che permetteranno alle bambine a ai bambini con disabilità di accedere finalmente ai locali del plesso scolastico A.Nunzi del IV Municipio di Roma.

Il 25 settembre si terrà, presso la scuola A.Nunzi, in Via Rubellia N.31 (località sette camini) l’iniziativa di inaugurazione con la quale verranno consegnate alla comunità scolastica e alle istituzioni le opere realizzate. Per l’occasione saranno presenti il Segretario Generale della CGIL Susanna Camusso, il Segretario Generale della CGIL di Roma e del Lazio Michele Azzola e il Sindaco di Roma Virginia Raggi.

dentro fuori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...